LOREDANA BERTE’ SUL LASTRICO. APPELLO ALLA MARCUZZI PER PARTECIPARE AL GF10

ROMA, 21 LUG. – «Sono rimasta senza soldi». Sono queste le amare parole rilasciate da Loredana Bertè in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, che sarà pubblicata domani all’interno del settimanale. «Ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia».

«Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere» ha detto ancora la Bertè, perché «Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». L’unica soluzione per salvarmi dal lastrico sarebbe partecipare al Grande Fratello: «Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere». La drammatica situazione economica, a solo due mesi dalle accuse di percosse al padre non le ha impedito di scagliare un’ennesima frecciata alla collega Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».

ULTIMA INTERVISTA A LOREDANA BERTE’

REDAZIONE

Rispondi

