CATANZARO FC, SONO 24 I CONVOCATI DA MISTER AUTERI PER IL RITIRO DI MOCCONE

CATANZARO, 22 LUG. – Visite mediche e primi contatti con i giocatori da parte del tandem Pitino – Auteri. Un agenda scarna di impegni per gli studenti del Catanzaro versione 2009 – 2010. Prima della partenza per il ritiro, fissata per la mattinata di giovedì, infatti, il medico sociale Franco De Santis sottoporrà i componenti della rosa alle rituali visite di idoneità agonistica di ogni inizio stagione e, contemporaneamente, i giallorossi inizieranno a prendere confidenza con le nuove disposizione tecniche.

Alle ore 20,00 i 24 convocati da Gaetano Auteri si sono riuniti presso la struttura della Sila

In ogni caso, al momento, saranno solo sedici i giocatori giallorossi che partiranno per il ritiro di Moccone di Camigliatello (Mancinelli e Parisi; Ciano, Armenise, De Franco, Di Maio, Di Meglio, Gimmelli e Gaglione; Corapi, Sorrentino, Zaminga, Cardascio e Bruno; Caputo e Diarrà mentre si discuteranno in questi giorni le posizioni di Benincasa e Antonio Montella entrambi in scadenza di contratto). A loro, alle dipendenze del nuovo tecnico Auteri, si aggregheranno anche 12 giovani provenienti dalle giovanili nonché dalle esperienze in prestito in squadre delle categorie inferiori.

La bufera sembra ormai passata, pertanto appuntamento a mercoledì sera a Moccone perchè da giovedì si inizierà a fare sul serio.

@calabriaindipendente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: