TRASPORTI, CHIUSA L’A3 NEL TRATTO LAMEZIA – PIZZO CALABRO. ENNESIMA DEVIAZIONE DEL TRAFFICO

LAMEZIA TERME, 10 LUG.Proseguono i disagi per gli automobilisti calabresi, dopo lo sciopero di 3 giorni dei distributori si blocca l’A3. Il tratto dell’autostrada A3 tra Lamezia Terme e Picco Calabro resterà chiuso per consentire interventi di manutenzione alle opere in verde, dalle ore 21:00 di sabato 11 alle ore 7 di domenica 12 luglio, in entrambe le direzioni.

Lo rende noto l’Anas. «La chiusura – è scritto in una nota – si rende necessaria per consentire interventi in sicurezza in un tratto interessato da lavori di ammodernamento dove si transita a carreggiata unica. Per ridurre al minimo i disagi agli utenti è stata disposta una fascia oraria notturna.

Il traffico proveniente da Salerno e diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dall’A3 allo svincolo di Lamezia Terme e rientro in carreggiata Sud allo svincolo di Pizzo». «Il traffico – prosegue l’Anas – proveniente dal Reggio Calabria e diretto a Salerno sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dall’A3 allo svincolo di Pizzo e rientro in carreggiata Nord allo svincolo di Lamezia Terme. I veicoli con altezza superiore a 4 metri saranno deviati sulla strada provinciale passante per San Pietro Lametino».

Guarda l’edizione odierna di CalabriaTg24

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: