VIOLA REGGIO CALABRIA, IL DAY-AFTER LA RINASCITA

REGGIO CAL., 9 LUG.Il network nero-arancio aspetta esclusivamente l’ufficialità dell’iscrizione da parte della Federazione Italiana Pallacanestro e poi inizierà la vera e propria programmazione.
Obiettivo numero uno, riportare i tanti appassionati reggini e non al PalaSport, per continuare a sognare con dei colori che hanno fatto la storia del basket italiano.

Rumors dal Centro Viola parlano di un nuovo nome per la franchigia di Via Pio XI che andrà ad affiancarsi alla storica Scuola di Basket Viola che continuerà certamente il proprio proficuo operato con il basket giovanile.

Qualche nostro utente ha proposto un nome abbastanza “romantico”.Si scrive Team Viola Basket, si legge Tvb, in un gergo di “Sms” giovanili abbastanza “ironico”.Staremo a vedere quale sarà la scelta di Barrile e soci, scelta che dovrà essere approvata dagli uffici federali.
Sui colori sociali, crediamo sia scontato non parlarne considerata la scelta abbastanza ovvia.

Tanti appassionati si chiedono per quanto potrà durare questa B2?

Tanti sono gli scettici, a nostro avviso crediamo che aver ritrovato una quarta serie sia gia un buon passo arrivato con un grande sforzo economico considerati i tanti problemi economici che regnano in Italia e specialmente in Calabria. Bisognerà lavorare e sostenere il nuovo Team tutti insieme per evitare nuovi scivoloni.Il crudo critico da “Forum” che si nasconde dietro ad una tastiera dovrà diventare un sostenitore pro-positivo abbandonando le “solite” e scontate frasi fatte.
Reggio ha sempre dimostrato tanta fame di basket, adesso servirà l’aiuto di tutto il pubblico cestistico e non per diventare ancora più grandi e dimostrare che l’appeal per il basket non è assolutamente morto.

Reggiocanestro.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: