X FACTOR INFIAMMA CATANZARO, IN MIGLIAIA IN RIVA AL MARE PER I PROVINI

CATANZARO, 6 LUG – In migliaia in riva al mare per la tappa di Catanzaro dell’X Factor Casting Tour Poste Mobile in programma sul lungomare del Lido, dove è stato allestito il villaggio delle audizioni, con le sue otto salette per le esibizioni degli aspiranti concorrenti della terza edizione del talent show di Raidue, che partira’ a settembre. Fin dalle prime ore del mattino tantissimi giovani hanno preso d’assalto l’X Factor Village, dove ieri stasera si è tenuto anche l’attesissimo concerto degli Sugarfree, mentre oggi si esibiranno i Cabaraggae di Gianni Cinelli, già noti al pubblico di ‘Zelig’ e ‘Colorado Café’, e i Marvanza, in alta rotazione radiofonica con il nuovo singolo ‘Stessa spiaggia, stesso mare’.

Anche nella città calabrese i candidati possono presentarsi direttamente all’X Factor Village a partire dalle 10.30 del mattino per ritirare il numero adesivo che dà accesso alle sale d’ascolto. Il villaggio è aperto dalle 10.30 alle 23 e durante le ore pomeridiane Pippo Lorusso, attore, showman, volto di molti dei programmi della Gialappa’s, anima la piazza insieme alle voci di Studio54Network.

Dalle 17 vengono invitati sul palco i migliori talenti provinati durante la giornata. Alle 18.30 ha poi inizio l’X Factor Dj Set in compagnia dei dj di Studio54Network Francesco D’Augello, Luciano Procopio e Paolo Sia che danno il via all’happy hour. La sera, poi, come nelle altre tappe, il palco dell’X Factor Casting Tour Poste Mobile ospita alle 21 i concerti di artisti già noti. Dopo gli Sugarfree, è appunto la volta dei Cabaraggae e dei Marvanza

Quest’anno il title sponsor di Four One Music & Events per il tour è PosteMobile, operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane. I clienti PosteMobile che vogliono tentare la scalata al successo nel mondo della musica pop, potranno sostenere il loro provino accedendo in modo dedicato alle cabine di audizione semplicemente presentando, presso il desk accrediti PosteMobile, la propria Sim PosteMobile attiva.

L’ingresso alle cabine di audizione è comunque regolato in base alle tempistiche e alle disponibilità definite dall’organizzatore delle audizioni ufficiali di X Factor Casting Tour. A sostenere ed affiancare il tour c’è anche Lottomatica con la ‘Tenda Poker Club’ dove è possibile incontrare i campioni del poker sportivo on line, giocare con loro live, imparare i segreti e le strategie di questo nuovo modo di giocare al Texas Hold’em: registrandosi gratuitamente all’interno della tenda si potranno avere subito 10 euro di credito per giocare comodamente da casa mentre ai vincitori delle partite ‘live’ verranno dati in premio felpe, magliette e orologi personalizzati ‘Poker Club’. Dopo Catanzaro, l’X Factor Casting Tour Poste Mobile proseguirà il suo giro toccando altre località della penisola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: