OMICIDIO BELCASTRO, TERESA GUALTIERI AVREBBE APERTO AGLI ASSASSINI

IL MIRINO DEGLI INQUIRENTI SULLA CRIMINALITA’ LOCALE L’omicidio potrebbe essere avvenuto nella serata di mercoledì, quando una o un gruppo di persone si sarebbero introdotte abusivamente nell’abitazione che si trova nel centro storico di Belcastro.

Belcastro – Teresa Gualtieri è stata uccisa nel tentativo di portare a termine una rapina nella sua abitazione. È accaduto a Belcastro, un centro del Catanzarese. Al piano superiore si trovava il marito, costretto a letto a causa di una paralisi. L’omicidio potrebbe essere avvenuto nella serata di mercoledì, quando una o un gruppo di persone si sarebbero introdotte abusivamente nell’abitazione che si trova nel centro storico di Belcastro. Nessun segno di scasso sulla porta, trovata aperta come la maggior parte delle abitazioni calabresi..

I malviventi l’hanno colpita in testa con un oggetto contundente, mentre non si esclude l’ipotesti che sia stato usato anche un cuscino rinvenuto vicino al cadavere della malcapitata vittima
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sellia Marina e della locale stazione, oltre al magistrato di turno Francesco De Tommasi, e i medici legali dell’Università di Catanzaro, Giulio Di Mizio e Federica Colosimo.

Le indagini puntano direttamente sulla criminalità locale, mentre non è stato ancora possibile accertare se sia stato trafugato qualcosa dall’abitazione, trovata a soqquadro solo nelle stanze del piano inferiore.

Gli esami autoptici dovrebbero essere effettuati oggi, mentre il marito della donna è stato trasferito in una residenza di assistenza per anziani, dal momento che l’unico figlio della coppia vive a Torino e l’uomo è quindi rimasto solo.

Redazione CalabriaIndipendente

Guarda l’edizione odierna di CatanzaroTg24

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: