COSENZA, OPPRESSO DALLA MORSA DEGLI USURAI. GIUSEPPE PERFETTI SI TOGLIE LA VITA SULL’A3

UNA STORIA DRAMMATICA Strozzato dalla morsa asfissiante degli usurai si toglie la vita per sentirsi di nuovo libero. Un solo colpo alla tempia per sfuggire al dramma dell’oppressione inflitta da uomini senza scrupoli.

COSENZAEra probabilmente vessato dagli usurai Giuseppe Perfetti, l’uomo di 52 anni, che si è tolto tragicamente la vita lungo la A3. Il corpo di Perfetti è stato rinvenuto ieri sera all’interno di una Lancia Y, ferma in una piazzola di sosta sulla carreggiata nord dell’Autostrada A3, tra gli svincoli di Cosenza Nord e Cosenza sud lungo la carreggiata nord.

A fare la macabra scoperta gli agenti della polstrada che hanno notato l’uomo riverso nella sua autovettura. Sul posto sono successivamente intervenuti il magistrato di turno assieme alla polizia scientifica che ha effettuato i primi rilievi scientifici sulla scena del suicidio. All’interno della Lancia Y gli agenti della squadra mobile hanno trovato l’arma usata dall’uomo per uccidersi: una Beretta calibro 7.65 con la matricola abrasa. Secondo una prima ricostruzione balistica fatta degli investigatori, l’uomo si è sparato un solo colpo alla tempia.

Giovanni Perfetti apparteneva ad una nota famiglia di Cosenza. Attualmente svolgeva la professione di impiegato, ma in passato aveva gestito anche un’edicola nel centro storico del capoluogo calabrese. Era noto alle forze dell’ordine, ma semplicemente per piccole beghe con la giustizia. Tra i sedili dell’auto è stata trovata una drammatica lettera con cui l’uomo saluta per l’ultima volta i familiari.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate l’uomo sarebbe arrivato all’insano gesto perché messo alle strette dagli usurai. Sarà la squadra mobile a svelare le motivazioni che hanno portato Giuseppe Perfetti al suicidio nella solitudine di un’offuscata piazzola di sosta dell’A3.

Redazione Cosenza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: