VIBO VALENTIA: SCOPERTO MINI CANAPAIO IN UNA ABITAZIONE ‘BLINDATA’ DI IONADI

HTML clipboard

CANAPAIO IN STILE COFFEE SHOP I carabinieri di Vibo Valentia hanno denunciato tre giovani, poco più che ventenni con le accuse di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

VIBO VALENTIAL’epicentro del sisma, monitorato dalla sezione dell’Igv di Catania, e’ nel comune di Novara di Sicilia, a una profondità di circa nove Km. Nonostante la profondità superficiale del sisma non e’ stato rilevato alcun danno a persone e cose.

Il blitz è scattato nella notte quando una pattuglia del capoluogo ha notato uno strano movimento di ragazzi nei pressi di una delle tante case antiche costruite nei vicoli del centro storico di Ionadi. Alla vista dei carabinieri, gli occupanti dell’appartamento hanno immediatamente sprangato le porte di casa rifiutandosi di aprire. È così scattato l’allarme e in pochi minuti sono giunte sul posto pattuglie della stazione di Filandari e dell’aliquota operativo dalla compagnia di Vibo Valentia. Ai militari nell’abitazione hanno sorpreso tre giovani che stavano smontando un armadio da cui tiravano fuori metri e metri di strisce di alluminio. Gli uomini dell’Arma hanno così scoperto una vera e propria serra attrezzata di tutto punto con le pareti rivestite di carta stagnola per riflettere la luce di lampadine di vari colori che, attraverso un ingegnoso impianto elettrico improvvisato, avevano la funzione di far sviluppare e poi seccare alcune piante di marijuana messe a dimora in dei vasi ormai vuoti. I militari hanno scoperto, nascoste sotto un lavello, 4 piante di canapa indiana, già in avanzato stato di maturazione, e oltre 14 gr. di marijuana essiccata.

Redazione Apcom

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: