TRAGEDIA A SANTA DOMENICA DI RICADI, DONNA TRAVOLTA DA UN AUTO MENTRE CONSEGNA OPUSCOLO

IMPATTO FATALE AD UN PASSO DALLA FERROVIA La 63enne Romana Piserà  è deceduta in seguito ai traumi riportati in un incidente stradale avvenuto intorno alle 9,30 nei pressi del passaggio a livello ferroviario di Santa Domenica, nel comune di Ricadi.

RICADI(VV) – Tragedia a Santa Domenica di Ricadi. La 63enne Romana Piserà  è deceduta in seguito ai traumi riportati in un incidente stradale avvenuto intorno alle 9,30 nei pressi del passaggio a livello ferroviario di Santa Domenica, nel comune di Ricadi.

Secondo i rilievi compiuti dai carabinieri della stazione locale, la donna stava attraversando la strada per consegnare un oposcolo ad una famiglia, quando è  quando è stata travolta da un’auto, una Wolksvagen Lupo, guidato da una ragazza del luogo. Imminenti i soccorsi del personale medico del 118, ma la sfortunata signora è espiata durante il tragitto in ospedale. Subito dopo è arrivato anche l’elisoccorso, ma era già tardi. Interrotto al momento il traffico stradale. Sul luogo dell’impatto proseguono i rilievi scientifici e le verifiche dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

REDAZIONE VIBOVAL.

Guarda l’edizione odierna di ViboTg24

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: