PALERMO, VASTA OPERAZIONE ANTIDROGA NEL RIONE BALLARÒ. ESEGUITE 17 ORDINANZE

SPACCIAVANO DAVANTI LE SCUOLE DI BALLARO Blitz della Polizia nel popoloso quartiere di Ballarò. E’ scattata alle prime ore del mattino una vasta operazione antidroga contro un’organizzazione che gestiva il traffico di droga nel rione palermitano.

PALERMO – Agenti della sezione “antidroga” della Squadra Mobile stanno eseguendo 17 ordinanze di custodia cautelare in carcere, firmate dal gip Antonella Consiglio, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti sono già noti alle forze dell’ordine. L’operazione è scaturita dalla denuncia di alcuni genitori, i quali erano preoccupati per il ‘giro’ di spacciatori nei pressi delle principali scuole della zona.

Porto Empedocle (Ag), anziano muore sepolto da muro

Un pensionato di 76 anni, Salvatore Catalosi, è rimasto ucciso a Porto Empedocle, nell’Agrigentino, in seguito al crollo del muro di un rudere di sua proprietà. Secondo quanto ricostruito da vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri, intervenuti nel luogo della tragedia. l’uomo stamattina aveva avviato in proprio dei lavori nel casolare. Abbattuta una parte di muro, la parte restante gli è caduta addosso, seppellendolo.

REDAZIONE PALERMO

PUBBLICITA’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: