CASSIBILE, SCOPERTO CADAVERE CARBONIZZATO IN UNA Y10 LUNGA LA STRADA PROVINCIALE

ENNESIMO CADAVERE CARBONIZZATO Da Acri a Filadelfia, passando attraverso Catanzaro e Cassibile, piccolo centro in provincia di Siracusa. Il corpo carbonizzato potrebbe essere quello di un giovane di 28 anni, del quale non si hanno notizie da mercoledì scorso.

SP Cassibile – Floridia

Siracusa – Macabra scoperta a Cassibile, piccolo centro della provincia siracusana. Il corpo carbonizzato di un giovane di 28 anni, del quale non si hanno più notizie da mercoledì scorso, è stato trovato all’interno di un’auto nelle prime ore pomeridiano, lungo la strada provinciale che collega la frazione siracusana di Cassibile a Floridia, ad una ventina di chilometri dal capoluogo.

Giovedì scorso i familiari del giovane avevano denunciato la sua scomparsa, preoccupati per il mancato rientro a casa del giovane. A rafforzare l’ipotesi che si possa trattare della stessa persona e’ la tipologia dell’auto dentro cui e’ stato ritrovato il corpo, una Y10, come quella appartenente al giovane scomparso. Il giovane scomparso, dipendente di una cooperativa che si occupa del recapito della corrispondenza, era stato visto alcuni giorni fa viaggiare a bordo di una lancia Y dello stesso modello di quella trovata carbonizzata lungo la SP.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale per effettuare i primi rilievi scientifici. La procura ha aperto una indagine affidata ai RIS

Redazione Siracusa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: