CATANZARO, UNA NUOVA IPOTESI ACCUSATORIA NASCE NELL’INDAGINE SULL’OMICIDIO DI ANTONIA CRITELLI TASSONE

COLPO DI SCENA NELLE INDAGINI Colpo di scena nell’indagine sul delitto di Viale Pio X. Omicidio volontario è la nuova ipotesi investigativa formulata dalla Procura della Repubblica di Catanzaro.

Omicidio Antonia Critelli

CATANZARO Una  Nuova ipotesi accusatoria nasce nell’indagine sull’omicidio di Antonia Critelli Tassone. Colpo di scena nell’indagine sul delitto di Viale Pio X. Omicidio volontario è la nuova ipotesi investigativa formulata dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, nell’ambito delle indagini condotte dalla squadra mobile della Polizia sul decesso di Antonia Critelli Tassone, 80 anni. A renderlo noto è stato il procuratore della Repubblica Antonio Vincenzo Lombardo.

Nuovi elementi investigativi, probabilmente legati all’esito dell’esame autoptico ed ai rilievi scientifici effettuati sulla scena del crimine, al sesto piano di Viale Pio, determinato il cambio di rotta degli inquirenti. Il sostituto procuratore Simona Rossi, che si occupa del caso, ritiene che la banda di malviventi, dopo essersi introdotta nell’abitazione dell’anziana, ne abbia causato la morte di spontanea volontà. Secondo le ultime informazioni trapelate dalla Procura, l’autopsia avrebbe rilevato che la donna è morta per asfissia, e non per arresto cardiocircolatorio come dichiarato in un primo momento.

REDAZIONE CATANZARD

CALABRIATG24 L’INFORMAZIONE VIDEO IN TEMPO REALE DALLA TUA REGIONE

CATANZAROTG24 – IL TELEGIORNALE DALLA CITTA DEI TRE COLLI


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: