ROCCELLA J. TRAGICO DESTINO DI DUE DONNE DI 91 E 69 ANNI: SOCCORRE LA FIGLIA E MUORE CON LEI

TRAGICO DESTINO Ha visto, accanto a una pozza di sangue la figlia riversa sul pavimento priva di sensi a causa di un’improvvisa emorragia e nel tentativo di chiedere aiuto, anche lei è stata colta un malore, un infarto che non le ha dato scampo..

ROCCELLA Ha visto, accanto a una pozza di sangue la figlia riversa sul pavimento priva di sensi a causa di un’improvvisa emorragia e nel tentativo di chiedere aiuto, anche lei è stata colta un malore, un infarto che non le ha dato scampo. Immediato il decesso. A distanza di poche ore, ricoverata in ospedale in stato di coma, è morta pure la figlia.

La tragedia, che ha scosso Roccella, si è verificata in via Frassi. Madre e figlia, entrambe vedove, vivevano insieme. Pensionate, iscritte alla locale sezione dell’Azione cattolica, molto conosciute e stimate, Giuseppina Badolato, di 91 anni, e la figlia Anna Ursino, 69, erano rispettivamente madre e sorella di Pasquale Ursino, commissario della sezione roccellese dell’Udc. Ad accorgersi della drammatica vicenda è stato un vicino che passando davanti all’ingresso dell’abitazione delle due donne ha notato la porta aperta e i corpi di madre e figlia riversi sul pavimento.

Nelle prime concitate fasi di soccorso qualcuno, notando le tracce di sangue sul pavimento e il telefono fuori posto, ha pensato a un tentativo di rapina finito in tragedia. Il tempestivo intervento dei carabinieri di Roccella ha, invece, chiarito in pochissimo tempo la dinamica della vicenda.

ANTONELLO LUPIS REDAZIONE GAZZETTA DELSUD

> CATANZAROTG > COSENZATG > CROTONETG > REGGIOTG > VIBOTG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: