FINISCE SOTTO IL TRENO A CROTONE, 40ENNE DI CATANZARO LOTTA PER LA VITA

AMPUTATO IL BRACCIO DESTRO È ricoverato in Rianimazione al San Giovanni di Dio con la prognosi riservata. Un quarantenne di Catanzaro (M. M.), sta lottando per la vita dopo il gravissimo incidente di cui è rimasto vittima ieri mattina alle 10,30 nella Stazione ferroviaria.

CROTONE Gli è costato l’amputazione del braccio destro. L’uomo infatti è caduto sul primo binario mentre scendeva dal treno Regionale Reggio Calabria-Sibari che s’era rimesso in movimento dopo la sosta alla stazione. Scivolando, il braccio destro del quarantenne è finito sul binario ed è stato schiacciato dalle ruote del convoglio in movimento.

Le urla del quarantenne sono state udite dal personale della stazione, dai viaggiatori presenti e dagli agenti del Posto di Polizia ferroviaria accorsi sul primo binario.. Trasportato d’urgenza al vicino Ospedale civile, l’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel corsod el quale si è reso necessario amputare l’arto straziato dal treno. Poi il quarantenne è stato ricoverato in Rianimazione.

Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti e le indagini della Polfer per ricostruire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente. Il quarantenne che è nativo di Sorbo San Basile, ma risiede nel capoluogo di Regione, lavora in città presso una scuola. Ogni mattina prende il treno per raggiungere da Catanzaro il suo luogo di lavoro. Lo stesso ha fatto anche ieri. Ma al momento di scendere dal treno qualcosa è andata storta. Sta di fatto che sarebbe sceso dal “Regionale” quando il convoglio era già in movimento.

REDAZIONE GAZZETTA DELSUD

L’EDIZIONE QUOTIDIANA DEL TG REGIONALE
> CATANZAROTG > COSENZATG > CROTONETG > REGGIOTG > VIBOTG
MAGAZINE DI APPROFONDIMENTO
> CALABRIA2.0 > INCALABRIA > PRIMOPIANO > POLITICA > SPORT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: