FILO DIRETTO TRA SCAMPIA E CROTONE: ARRESTATO INSOSPETTABILE CORRIERE DELLA DROGA

SCAMPIA CROTONE SOLO ANDATA La squadra mobile di Crotone ha arrestato, nella tarda serata di ieri, Francesco Carissimo, napoletano di 39 anni, sorpreso con otto chili e 200 grammi di hashish nascosti all’interno della sua autovettura.

CROTONE – Il blitz della squadra mobile è scattato intorno alle 21, in una nota area di servizio, alle porte di Crotone. L’uomo stava percorrendo la ss 106 a bordo della sua Ford Focus, quando gli agenti della polizia hanno intimato al conducente di accostare. Carissimo visibilmente teso ha insospettito la nutrita schiera di poliziotti presente all’imponente posto di blocco, i quali hanno deciso di condurre l’uomo in Questura per effettuare controlli più approfonditi

All’interno delle portiere della Ford Focus, sono stati rinvenuti 8 panetti di hashish di ottima fattura, per un valore sul mercato attuale di circa cinquanta mila euro.

«E’ un arresto importante – ha dichiarato il questore vicario Federico Strano – per gli sviluppi che potrebbe avere l’indagine sui rapporti tra criminalità napoletana e calabrese».

Il dirigente della squadra Mobile di Crotone Angelo Morabito, illustrando i dettagli dell’operazione antidroga, nel corso della conferenza stampa con i giornalisti, ha preannunciato che l’attività investigativa proseguirà nelle prossime ore, per accertare il destinatario del carico di droga. Secondo una prima ricostruzione, l’hashish arrivato dal cuore di Scampia, era destinato al mercato gestito dalle ‘ndrine del crotonese.

REDAZIONE LOCRI

CALABRIATG24 L’INFORMAZIONE VIDEO IN TEMPO REALE DALA TUA REGIONE
> CATANZARO > COSENZA > CROTONE > REGGIO > VIBO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: