SCANDALO UNIVERSITA’ CATANZARO, INDAGATO IL RETTORE FRANCESCO SAVERIO COSTANZO ED ALCUNI DOCENTI

L’INCHIESTA COLPISCE IL GOTHA DELL’UNIVERSITA’ Sulle prime pagine dei principali quotidiani della Calabria è comparsa la notizie dell’iscrizione nel registro degli indagati del rettore dell’Università Magna Græcia di Catanzaro, Francesco Saverio Costanzo, e dI alcuni docenti.

CATANZAROProsegue a ritmi serrati l’inchiesta scandalo sull’Università di Catanzaro scaturita dal furto dei plichi contenenti i test per l’ammissione nell’anno accademico 2007/2008 ai corsi a numero chiuso di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Veterinaria dell’Ateneo calabrese.

Sulle prime pagine dei principali quotidiani della Calabria è comparsa la notizie dell’iscrizione nel registro degli indagati del rettore dell’Università Magna Græcia di Catanzaro, Francesco Saverio Costanzo, e dI alcuni docenti.

L’apertura del fascicolo risale al lontano giugno 2008, ma grazie al segreto istruttorio della Procura, la notizia è iniziata a circolare solo ieri, quando i pm titolari dell’inchiesta hanno formalizzato la richiesto di proroga delle indagini al gip dalla Procura della Repubblica. di L’istanza di proroga semestrale è già al vaglio del giudice per le indagini preliminari Tiziana Macrì che, vista l’opposizione formalizzata dai legali di alcuni degli indagati, si appresta a convocare un’udienza camerale.

REDAZIONE CENTRALE

> CATANZARO > COSENZA > CROTONE > REGGIO > VIBO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: